Una storia di passione, impegno, visione ed innovazione

I nostri prodotti utilizzeranno poca acqua per lavare le mani, una goccia di sapone per igienizzarle ed un soffio d’aria per asciugarle”. Pasquale Ferrante, coofondatore della DMP Electronics insieme al figlio Diego, descriveva così il proprio sogno imprenditoriale. Iniziava così una rivoluzione silenziosa destinata a cambiare le abitudini ed i piccoli gesti quotidiani nel rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

1978

Affidabilità a lungo termine

Realizzati con materiali di alta qualità, come ottone e acciaio inox, i rubinetti elettronici da lavabo DMP sono progettati per resistere all’usura quotidiana. La loro robustezza garantisce una lunga durata, anche in ambienti ad alta affluenza, mantenendo un’estetica impeccabile nel tempo.

1979

Primo rubinetto elettronico a fotocellula

Con il rubinetto 'Gran Sasso' si inaugura quello che diventerà il nostro core business: il rubinetto elettronico a fotocellula. Il risparmio d'acqua è appena cominciato.

1980

Primo dosatore elettronico

Compagno inseparabile del rubinetto è il nostro primo dosatore elettronico. Il lavaggio delle mani non è mai stato così semplice.